Due panini da Bad Bros

Fuori piove! C’è l’allerta meteo! Meglio non uscire di casa! Oppure no…? E se andassimo in un posto caldo e al chiuso? Magari vicino casa per non rischiare? Mmm ok! Ecco, questa è stata più o meno la discussione che ci ha portati a scegliere il Bad Bros, Pub di Nocera Inferiore come nostra ultima meta. Avevamo già sentito parlare di questo locale tramite amici ed internet e così ci siamo convinti anche noi a provarlo.

Arrivati al locale la sensazione è che sia un po’ angusto anche se è arredato in perfetto stile english e quindi in linea con quelle che sono le proposte alogastronomiche del pub. Accomodatici sui nostri “comodi” sgabelli infatti abbiamo dato subito una rapida occhiata al menù: una buona selezione di birre per lo più inglesi e belga e un’ offerta di piatti abbastanza varia che comprende i classici hamburger, hot dogs, piatti misti di carne accompagnati da verdure e insolitamente anche una selezione di pizze (come a dire: “è vero che siamo in un english pub ma stiamo pur sempre in Italia?”).

Ci viene quindi proposto di ordinare dopo un’attesa di quasi venti minuti e optiamo così per una antipasto (che in realtà prendiamo alla fine perché avevamo ancora fame), due panini e due birre. Queste ultime, una Hopus e una Affligem, ci vengono servite rapidamente e dopo poco arrivano anche i panini.

wpid-20151010_214918.jpg

Uno con doppio hamburger, formaggio, bacon, insalata e pomodoro.

wpid-20151010_214949.jpg

L’altro con porchetta, patate al forno, zucchine grigliate e formaggio. Entrambi i panini accompagnati una porzione di patatine e qualche foglia di insalata erano molto buoni: la carne era tenera, il pane morbido e leggero e si distinguevano bene tutti gli ingredienti. Per finire, abbiamo poi ordinato una porzione di patatine con salsiccia e provola, buona si però è stata servita senza posate ed è stato un po’ difficile mangiarla.

In conclusione il Bad Bros offre una buona scelta di panini e birre e rappresenta una vero e proprio angolo di Inghilterra in quel di Nocera (tranne che per le pizze). Ci sono comunque alcune cose che a nostro avviso vanno migliorate: innanzitutto il servizio dovrebbe essere un po’ più attento alle esigenze dei clienti e in secondo luogo l’offerta di panini potrebbe essere più ampia e più ricercata in modo tale da attirare una clientela più esigente e attenta ai particolari. Per ora è ancora alle prime armi come pub, ma non male!

4 pensieri su “Due panini da Bad Bros

  1. La mie esperienza sui pub “inglesi” di Cagliari è la seguente:
    Panini: piccoli e poco curati
    Patatine: poche, salate e surgelate
    Pizze: mamma mia, meglio quelle surgelate.
    Locale: affollato, mal illumicato e rumorosissimo.
    Servizio: lento e indifferente alle richieste
    Prezzi: Alti

    Insomma, bocciati.
    🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento